The Lost Graduation Show sarà il progetto espositivo curato da Anniina Koivu e dedicato alle scuole di design di tutto il mondo (più di 300 in 59 Paesi hanno ricevuto la chiamata), che fornirà agli studenti laureati nell’anno 2020/21 – cui è mancata a causa della pandemia la possibilità di presentazione al pubblico dei propri progetti – un’occasione per farlo. E su un palcoscenico del tutto speciale quello di Supersalone dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho.
The Lost Graduation Show sarà una grande mostra che toccherà tutti i settori del furniture design, ma anche il mondo della mobilità, del design inclusivo, della ricerca sui materiali e della sostenibilità di progetto, con la promessa di indagare i nuovi linguaggi dell’abitare e trovare possibili soluzioni alle questioni più urgenti poste al design contemporaneo.
Divisa per argomenti, l’esposizione del design “giovane” da un lato offrirà alle scuole l’occasione di promuovere e sostenere i propri studenti e dall’altro sarà per il grande pubblico di visitatori occasione per confrontare le novità delle aziende con i risultati più sperimentali delle scuole internazionali di design.
MANTOAN DESIGN
Via Villa, 114 A , 10094 Giaveno, TO
E-mail: info@mantoandesign.it
Cell. 345 955 5273
www.mantoandesign.it
#design #cucinaitaliana #giaveno #torino #casadolcecasa #MANTOAN #arredamento #creativefiniture