Nuove tendenze e stili da vivere in cucina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Nuove #tendenze e #stili da vivere in cucina
MANTOAN DESIGN GIAVENO
Come scegliere e comporre bene la cucina??Vi aiutiamo con 5 regoline da rispettare secondo noi di Mantoan Design nella creazione della vostra cucina:

1)   Una  cassettiera per le  posate, della larghezza che desiderate e che ci sta, va messa vicino alla lavastoviglie, perché quando andrete a svuotarla dopo il lavaggio, non potete fare i km per raggiungere il cassetto. Per lo stesso motivo la lavastoviglie va messa vicino al lavandino, così da facilitare l’operazione di carico.

2)   Non mettere il lavello attaccato al piano cottura, se possibile.

3)   Il piano cottura non va messo vicino a colonne, siano per frigorifero o forno. Il calore della fiamma potrebbe a lungo andare bruciare il fianco della colonna. Se proprio questo non è possibile, è necessario prevedere una protezione in acciaio o vetro temperato.

4)   Fate attenzione a dove è posizionata la manopola del gas: non deve mai capitare dietro le colonne, ma soprattutto dietro o molto vicino al piano cottura. Consiglio di lasciare sempre una distanza di almeno 40 cm fra manopola e piano cottura.

5)   Ove possibile non mettere mai il forno vicino al frigorifero. Per quanto i nuovi modelli di forno siano ben coibentati, io lo sconsiglio per evitare che il calore di uno comprometta il buon funzionamento dell’altro.

Iscriviti al nostro Canale YouTube per seguire le nostre videguide

Ti potrebbe interessare

Cucine e mobili in offerta

Nuove #tendenze e #stili da vivere in cucina.Nel nostro showroom Mantoan Design a Giaveno potete trovare cucine, camere e arredamenti nuovi, ma

Bonus mobili: Come funziona?

Si può usufruire di una detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inviami un messaggio
1
Ciao, come posso aiutarti?