skip to Main Content
FALEGNAMERIA
Falegnameria Giaveno

La nostra falegnameria nasce a Giaveno nel lontano 2000, in un piccolo locale di 45 mq.
Con poche macchine che eseguivano le più elementari operazioni.

Le tante ore di lavoro svolte, la passione e, aimè gli errori commessi per inesperienza, hanno fatto sì che l’evoluzione continua dell’attività portasse negli anni ad una crescita esponenziale del numero di clienti e dei lavori eseguiti negli anni futuri.

Ci siamo occupati un po’ di tutto: cucine su misura, camere, armadi, cucine, librerie, letti, scrivanie, e potrei continuare a scrivere per lungo tempo.

Oggi, grazie all’esperienza raggiunta dal titolare, e alla qualità del lavoro svolto dai dipendenti,  il nostro laboratorio di falegnameria a Giaveno è in grado di cimentarsi nella realizzazione di qualsiasi manufatto di ogni grado di difficoltà.

Inoltre affiancando l’attività svolta in laboratorio nella falegnameria a Giaveno a quella di vendita di prodotti a catalogo, la personalizzazione di prodotti di natura industriale, vi potrà condurre all’acquisto di un pezzo unico ad un prezzo estremamente competitivo.

Grazie ad una costante e minuziosa ricerca di nuovi e moderni materiali, siamo in grado di accontentare anche il cliente più esigente e desideroso di ottenere un pezzo unico.

Il Titolare: Mantoan Stefano